domenica 27 ottobre 2013

Tu.

Sto cedendo.
Mi sto spezzando.
Sono stata forte quando non avrei dovuto.

Quando quello che sono è stato perso.
Quando ho svolto un ruolo non mio.
Ho perso la mia identità.

Ora brancolo nella confusione.
Respiro indefinito.
Sento la schiena spezzarsi,
sotto le mie ansie nell'affrontare ciò.

Scuoto la testa confusa.
Mi chiudo nel buio silenzio,
con la schiena al muro.

Valuto di rimanere così.
Così ho pace.
Così sto bene.

Sto cedendo.
Mi sto spezzando
Sono stata forte quando non avrei dovuto.

Tu che da lontano ti sei avvicinato,
ora mi tendi la mano.
Stringi la mia con decisione.

Fammi alzare.
Fammi staccare dal muro.
Diventa la forza della mia schiena.
Reggimi forte e con possenza.

Stringimi e rassicurami con dolcezza.
Non lasciarmi spezzare.
Fammi capire chi sono.
Modellami con forza e amore.

Fa si che tu sia l'unica cosa a cui dovermi piegare.
Piegare con rispetto e devozione.
Prendimi in proprietà.

Sto cedendo.
Mi sto spezzando.
Perché sono stata forte quando non avrei dovuto!

Nessun commento:

Posta un commento