giovedì 7 giugno 2012

After that thousandth of a second.

Dopo quel millesimo di secondo in cui percepisco di essere altrove, dove il cuore si ferma e mi riprendo con una grande nostalgia dentro, provocata da ricordi e sentimenti mai vissuti in questa vita, così forti da farmi morire e rinascere in meno di un istante, e in grado di togliermi l'aria al solo ricordarli.
 Dopo quel millesimo di secondo, dopo la nostalgia, sento la convinzione che vivo per trovare quei sentimenti percepiti, che seppur soffocanti per la loro inesistenza reale, mi fanno battere il cuore e mi proiettano in un pensiero caldo e quieto.
 Un filo...un filo mi lega a qualcosa, a qualcuno, che non so cosa sia o chi sia.
 Un filo argenteo che in quegli istanti attraversa la notte, gli animi, e vibra con la brezza notturna e il suo silenzio, e il solo percepire l'esistenza di questo filo, mi rende felice!       



Nessun commento:

Posta un commento