Traggo ispirazione dall'energia che mi circonda, dall'energia che dà vita a tutto, che in un istante penetra nella mia mente dando vita a sensazioni che creano immagini e poi forma concreta. Interpreto il caso e l'istinto, il silenzio e il distacco dal caos, interpreto la pace che impongo dopo il rumore che assilla la mente, i sogni e l'indefinito. Creo in uno stato di pace, di quiete e di distacco dall'ovvio quotidiano, in una sorta di viaggio spaziale.
Stars
- Brooches (6)
- Exposure (8)
- Pictures and words (3)
- Space Experiments (7)
- Spatial windows (21)
- Stars for inspiration (14)
- Steam (1)
- Stellar drawings (4)
- Thoughts on Trip (29)
sabato 9 giugno 2012
Needs of the white cat...
La necessità della zebra sta nell'avere strisce bianche e nere per mandare in psicadelia i tafani. La necessità della donna feconda sta nel trovare una mezza mela per crearne una intera, che nata subisce poi influenze sociali, e la porterà a sua volta a sentire il bisogno di ricompletarsi con una mezza mela per crearne una intera...e via dicendo. La necessità del balbuziente è nel dover pensare le parole per dirle correttamente, trovando poi il bisogno di storpiarle per farle comprendere perché incomprensibili per la loro calibratura ben pensata. La necessità dell'ignorante concreto è di non ammettere la sua ignoranza, mentre l'ignorante spaziale ammette la sua ignoranza perché la gente lo acculturi con quello di cui lui non sa. La necessità di un guerriero di calibrare cuore e mente, la necessità dell'amplesso, la necessità di una fede, di un'appartenenza, la necessità di un IO...La necessità del silenzio...la necessità del dialogo...la necessità di un gatto bianco che procaccia la sua preda per sopravvivere...!
giovedì 7 giugno 2012
After that thousandth of a second.
Dopo quel millesimo di secondo in cui percepisco di essere altrove, dove il cuore si ferma e mi riprendo con una grande nostalgia dentro, provocata da ricordi e sentimenti mai vissuti in questa vita, così forti da farmi morire e rinascere in meno di un istante, e in grado di togliermi l'aria al solo ricordarli.
Dopo quel millesimo di secondo, dopo la nostalgia, sento la convinzione che vivo per trovare quei sentimenti percepiti, che seppur soffocanti per la loro inesistenza reale, mi fanno battere il cuore e mi proiettano in un pensiero caldo e quieto.
Un filo...un filo mi lega a qualcosa, a qualcuno, che non so cosa sia o chi sia.
Un filo argenteo che in quegli istanti attraversa la notte, gli animi, e vibra con la brezza notturna e il suo silenzio, e il solo percepire l'esistenza di questo filo, mi rende felice!
martedì 5 giugno 2012
lunedì 4 giugno 2012
Quiet
L'angolo del silenzio, dove i raggi d'energia colgono spiriti quieti.
materiali: legno bruciato, rame, fimo.
Solar phases
L'alba, l'eclissi, il tramonto, e l'apice dell'attività luminosa...non intesi solo come fasi solari.
materiali: alluminio ed ottone
sabato 2 giugno 2012
the Spaceship
Rappresentazione dell'astronave con cui in un sogno passato attraversai lo spazio.
materiali: fimo e rame
Iscriviti a:
Post (Atom)